Momo Diouf, giovane centro della UNAHOTELS Reggio Emilia, ha parlato a Nicolò Valli della “Gazzetta di Reggio” sulla nuova stagione ormai alle porte: “Siamo carichi e motivati per ricominciare la stagione, stiamo lavorando principalmente sull'energia che ci è mancata nel torneo a Parma; gli aspetti tecnici verranno poi da sé ma non possiamo prescindere da quest'aspetto. Quella che affronteremo domani non sarà certamente la Treviso con cui abbiamo giocato in prestagione, stavolta avranno il roster al completo ma dobbiamo comunque cercare di partire col piede giusto”.
Diouf sta anche imparando a conoscere il nuovo coach, Max Menetti: “L'allenatore non mi ha chiesto niente di speciale, semplicemente di rendermi utile alla squadra catturando rimbalzi ed aiutando difensivamente”.
Il classe 2001 è entusiasta di tornare al PalaBigi: “È molto importante poter tornare dopo due anni di esilio a giocare a Reggio, i nostri sostenitori ci danno sempre grande calore. Le nuove maglie? Mi piacciono molto”.