News

Il Workshop di LBA con i club sugli aspetti commerciali, marketing e digitali della nuova stagione

Il Workshop di LBA con i club sugli aspetti commerciali, marketing e digitali della nuova stagione

Si è svolto in mattinata il “B2B Workshop LBA – Marketing Digital Education & More”.
Dopo un’apertura dei lavori tenuta dal presidente della Lega Basket Umberto Gandini, sono intervenuti i rappresentanti dell'advisor di LBA Infront per presentare le novità commerciali e marketing della stagione. Successivamente, Nielsen ha mostrato un’analisi demoscopica della LBA Serie A, prima di lasciare spazio ai rappresentanti di Eleven Sports che si è aggiudicato il pacchetto pay dei diritti audiovisivi del prossimo triennio.

Infine, è stata presentata la nuova struttura digital di LBA, coordinata da Massimo Cortinovis insieme alla strategia di comunicazione che la Lega intende inaugurare in questa stagione in collaborazione e al servizio dei club di serie A.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor