News

UNAHOTELS Reggio Emilia, le prime impressioni di Sacar Anim: “Mi sono trovato subito bene con tutti, continuiamo a lavorare sodo”

L’ala americana ha parlato sulla “Gazzetta di Reggio”

UNAHOTELS Reggio Emilia, le prime impressioni di Sacar Anim: “Mi sono trovato subito bene con tutti, continuiamo a lavorare sodo”

Dopo l’amichevole vincente a Castelnovo de’ Monti contro la Vanoli Cremona, Sacar Anim ha rilasciato, ad Adriano Arati sulla “Gazzetta di Reggio”, alcune dichiarazioni riguardo i primi scrimmage della sua nuova UNAHOTELS Reggio Emilia: “Abbiamo messo in campo una buona voglia, tanta intensità, cercando di concentrarci sulle cose semplici, come è giusto fare in questa fase. Abbiamo fatto attenzione a non perdere troppi palloni, a cercare di andare comunque sempre a rimbalzo offensivo, e di eseguire in maniera semplice e agevole in attacco, senza complicarci troppo la vita”.

Anim è soddisfatto di questa prima fase degli allenamenti: “Sono contento, mi sono divertito tanto coi ragazzi, mi sono trovato subito bene con tutti, dal principio, anche se per me questa è la prima esperienza in Italia. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo iniziato a costruire, a conoscerci, e per cercare di capire al meglio cosa voglia da noi coach Menetti. Abbiamo lavorato sodo, siamo un bel gruppo di giovani con energia e ora dovremo continuare su questa strada, affrontando ogni impegno di questa preparazione come se fosse una gara ufficiale, con il risultato da conquistare”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor