Toto Forray ha rilasciato un’intervista a Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino - Pesaro”, parlando in primis del suo rapporto con Carlos Delfino: “Non ci conoscevamo personalmente, ma io conosco la sua fama, lui è un idolo da noi in Argentina, specie per chi segue il basket. Perciò quando è tornato a giocare in Italia avere l'opportunità di incontrarlo e di parlarci nel prepartita mi ha fatto un piacere enorme, lo racconto sempre a tutti”.
Poi il numero 10 ha fatto il punto sulla lunga annata bianconera: “È stata una lunga stagione, con la coppa da portare avanti in parallelo e questo non ha aiutato. Coach Molin ha spiegato bene in un'intervista che la partecipazione all'Eurocup è stata un po' sottovalutata e il roster allestito non ha retto le due competizioni. E visto che la scorsa settimana c'è stata l'infrasettimanale in campionato, questa è la prima settimana in cui ci possiamo allenare senza avere un impegno in mezzo. Speriamo di riuscire a far vedere qualcosa di più ai nostri tifosi".
Quella con Pesaro sarà una sfida dal peso specifico notevole: “È la partita chiave sia per noi che per loro, quella che ci dirà per cosa giochiamo nelle ultime due. Non pensavamo veramente alla retrocessione fino a che non abbiamo perso a Bologna contro la Fortitudo, adesso un po' di tensione c'è, ma è inutile farsi prendere dall'ansia".