Il capitano della Germani Brescia David Moss è stato ospite su Teletutto della nuova puntata di “Basket Time” condotta da Jacopo Bianchi, sottolineando la voglia - a quasi 39 anni - di voler rinnovare con il club lombardo: “Germani, io voglio restare qui. So però che la decisione non spetta a me bensì a coach Magro, al gm De Benedetto e a Mauro Ferrari”, come riportato dal “Giornale di Brescia”.
“Desidero giocare ancora - continua Moss - Questa nuova squadra e questo progetto mi hanno rigenerato. Stiamo costruendo qualcosa di speciale. Conosco bene Magro, Emanuele Di Paolantonio, Isaac Jenkins. Il gruppo è unito. Lavoro ogni giorno per dare una spinta ulteriore ai compagni, in allenamento. In settimana gioco contro Petrucelli ed è una sfida. Gioco contro Della Valle ed è una sfida. Quando vengo utilizzato da quattro e fronteggio Gabriel è un'altra sfida...". Ma c'è dell'altro. "Voglio stare vicino a mio figlio il più possibile. È la mia vita, e da tre anni mi ha mostrato orizzonti diversi”.
Infine, anche un commento sulla trasferta imminente di Brindisi: “Sarà una partita difficile. Affrontiamo un'HappyCasa diversa da quella che abbiamo battuto all'andata. Con Zanelli, e con Alessandro Gentile. Quest'ultimo e Perkins sono giocatori pericolosi, che si sanno costruire conclusioni con facilità. Però, saremo pronti”.