News

Casarin: “La strada è quella giusta, sta emergendo la nostra identità”

Il presidente dell’Umana Reyer Venezia fa il punto della situazione su “Corriere del Veneto – Venezia”

Casarin: “La strada è quella giusta, sta emergendo la nostra identità”

Sul “Corriere del Veneto – Venezia” sono riportate le parole di Federico Casarin, il presidente dell’Umana Reyer Venezia, il quale inizia a sorridere vedendo i risultati della squadra: “La strada è quella giusta non solo per questi ultimi due risultati ottenuti ma anche per alcuni segnali che la squadra aveva dato nelle due partite precedenti, con Brindisi e Ulm. Certo in quel caso eravamo tornati a casa con zero punti, perché era mancata la continuità nei 40 minuti, ma già allora si erano visti i primi frutti del lavoro che stiamo facendo".

Il numero 1 degli orogronata è soddisfatto principalmente del successo di martedì con il Buducnost: “Si è vista la tenuta da parte della squadra e poi stanno emergendo quelle caratteristiche che sono sempre state la nostra forza, vale a dire difesa, gioco di squadra e organizzazione. Ora si tratta di proseguire lungo questo percorso, traendo forza ed entusiasmo da queste vittorie. È evidente infatti che quando si vince poi ci si allena meglio”.

Per quanto riguarda invece il mercato e il possibile addio di Charalampopoulos: “Stiamo cercando la migliore soluzione con lui e con la sua agenzia; ha bisogno di continuità e noi dobbiamo gestire il numero degli stranieri, soprattutto ora che Stone è rientrato. Anche perché bisogna considerare il ritorno di Bramos. E il limite dei sei stranieri è un tetto che ci impone delle scelte”

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor