News

Vivila dal Vivo: Allianz Pallacanestro Trieste apre una campagna abbonamenti per 1.000 posti complessivi, al via la prelazione dal 16 settembre

Allianz Pallacanestro Trieste annuncia l’avvio della campagna abbonamenti “Vivila dal Vivo”, in vista del campionato di Serie A 2021-2022: partirà giovedì 16 settembre e garantirà una settimana di prelazione agli abbonati della stagione 2019-2020.


“Dopo queste prime settimane di attività - ha dichiarato il presidente della Pallacanestro Trieste Mario Ghiacci - analizzato il trend delle presenze all’Allianz Dome, la gestione dell’applicazione dei green pass e la situazione pandemica, abbiamo scelto di attivare una campagna abbonamenti con l’obiettivo di dare la possibilità al nostro pubblico di partecipare a tutte le partite della stagione a un prezzo di favore. Dobbiamo comunque procedere con prudenza e tenere conto di tanti elementi, compresa la possibilità che la pandemia causi una ulteriore riduzione dei posti a disposizione: per questo abbiamo scelto di effettuare una campagna abbonamenti limitata a 1000 posti, circa il 40% della capienza attualmente autorizzata”.


 


Gli abbonati 2019-2020 avranno una settimana per usufruire della prelazione sull’acquisto dell’abbonamento. Per loro, il prezzo rispetto all’acquisto dei singoli biglietti varrà l’accesso gratuito a quattro partite. La vendita in prelazione inizierà giovedì 16 settembre e si concluderà mercoledì 22 settembre. Al termine di questa fase, i posti eventualmente ancora liberi saranno in vendita per tutti fino all’8 ottobre.


 


“Vivila dal Vivo” è lo slogan di questa stagione: “Abbiamo voluto sottolineare quanto sia importante ritornare a palazzo per vivere il basket nel modo più vero, essere parte della sfida e della competizione, perché assistere alle gare dal vivo è davvero tutta un’altra cosa e i nostri tifosi lo sanno bene. In queste settimane abbiamo provato l’emozione di risentire il pubblico a palazzo, un’emozione che vogliamo continuare a condividere con i nostri tifosi che da sempre rendono l’Allianz Dome una tappa ostica nel cammino di ogni avversaria. La campagna abbonamenti a 1000 posti è un primo segno di ritorno alla normalità, siamo pronti - nel momento in cui la situazione muterà in meglio - a sviluppare ulteriori facilitazioni a vantaggio del nostro pubblico”, ha concluso Mario Ghiacci.


 


Orari della biglietteria per la settimana di prelazione:



  • Giovedì 16 settembre: dalle 15:00 alle 19:00

  • Venerdì 17 settembre: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

  • Sabato 18 settembre: dalle 9:00 alle 13:00

  • Domenica 19 settembre: dalle 9:00 alle 13:00

  • Lunedì 20 settembre: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

  • Martedì 21 settembre: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

  • Mercoledì 22 settembre: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor