News

Happy Casa Brindisi, il nuovo play è Josh Perkins

Happy Casa Brindisi, il nuovo play è Josh Perkins

L’atleta americano Josh Perkins, nato a Denver il 25/08/1995, è il nuovo playmaker della Happy Casa Brindisi. All-time assists leader di Gonzaga University: 712 assists dal 2014 al 2019, risulta tutt’oggi il migliore nella storia dei Bulldogs e il sesto di sempre della West Coast Conference.


Inserito due volte nel primo quintetto WCC-All Conference (2018,19), Josh firma nell’estate del 2019 un contratto ‘Exibith-10’ con i Charlotte Hornets per essere poi aggiunto alla franchigia affiliata dei Greensboro Swarm in G-League. La sua carriera in Europa parte lo scorso anno dalla Polonia al GTK Gliwice, team in cui registra una media di 13.6 punti, 6,7 assist, 3.9 rimbalzi e 1.5 palle recuperate. A gennaio 2021 arriva la chiamata dal Partizan Belgrado per disputare la seconda parte di stagione tra Eurocup e ABA Liga. In Lega Adriatica realizza il career-high di valutazione (31) in una prestazione da 18 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, 4 stoppate e 2 recuperi in 20 minuti di gioco.




Questo il commento del direttore sportivo Simone Giofrè: “Seguivamo Josh già da qualche anno e finalmente è giunto il momento di riuscire a lavorare insieme. Josh sarà il nostro nuovo playmaker ed anche a lui non possiamo che augurare di trovare una dimensione importante con noi a Brindisi“.





 


 


TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor