News

EuroCup: stasera gara 3 di semifinale tra Virtus Segafredo Bologna e UNICS Kazan, un match che vale l'Eurolega (ore 20.45, Eurosport 2)

Virtus Segafredo Bologna - UNICS Kazan (ore 20.45, Eurosport 2 e Eurosport Player)


Partita a dir poco fondamentale per la Virtus Segafredo Bologna che questa sera nella Gara 3 delle Semifinali di EuroCup contro l'UNICS Kazan si gioca il posto nella prossima Eurolega. Dopo la vittoria del Panathinaikos contro lo Zenit, il Valencia è stato escluso dai playoff di questa Eurolega e dunque si sono liberati due posti per l'edizione dell'anno prossimo della massima competizione europea di pallacanestro. Il Monaco, finalista dall'altra parte del girone di EuroCup, ha già ottenuto la qualificazione e questa sera la squadra che vincerà tra quella bolognese e quella russa si aggiudicherà il secondo posto proprio in Eurolega. La partita di andata tra Virtus e Kazan l'ha vinta la squadra di Djordjevic per 80-76 andando però a perdere la prima partita di EuroCup della stagione dopo 19 vittorie proprio alla Basket-Kholl di Kazan in Gara 2 su un punteggio di 85-81.


Queste le parole di coach Djordjevic prima della partita di questa sera:


"Una partita da presentare con poche parole e con tanti fatti. Dovremo avere intelligenza in campo, sfruttare al meglio e risolvere le situazioni legate ai loro cambi tattici e ai raddoppi in low-post. Dobbiamo evitare le palle perse, chiudere l'area e stare attenti soprattutto ai rimbalzi, che saranno la chiave della partita. Ma soprattutto, pace in testa e fuoco nel cuore. Così giocheremo."

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor