News

Ecco il Dream Team Fastweb del 26° turno di Serie A UnipolSai

Ecco il Dream Team Fastweb del 26° turno di Serie A UnipolSai

Dopo la votazione sui profili social Instragram e Facebook dell'account LBA e un sondaggio di Gazzetta.it, ecco il Dream Team Fastweb della 26a giornata di Serie A UnipolSai.


In regia c'è Leonardo Candi che nella vittoria della sua UNAHOTELS Reggio Emilia contro l'Openjobmetis Varese, è uno dei protagonisti mettendo a referto una prova da 20 punti (6/8 da tre), 2 rimbalzi e 4 assist con 23 di valutazione in 27 minuti di gioco. Candi in stagione sta tenendo una media di 8.7 punti, 2.3 rimbalzi e 2.6 assist a partita in 24.5 minuti di utilizzo medio a match; il suo "season high" è stata proprio la prova della 26esima giornata di Serie A UnipolSai.


Petteri Koponen è senza dubbio uno dei giocatori che ha contribuito di più nel successo della UNAHOTELS Reggio Emilia, 26 punti con 8/12 da tre punti (66.7%) e 8 assist in 32 minuti di gioco conditi dal 26 di valutazione. L'ex Virtus Bologna in questa stagione sta viaggiando a 8.6 punti, 2.3 rimbalzi e 3.0 assist di media a match in 23.1 minuti di gioco medi; il suo massimo nella stagione 2020/2021 è proprio la prova contro l'Openjobmetis Varese.


Awudu Abass con la sua prova è uno dei protagonisti della vittoria della sua Virtus Segafredo Bologna contro l'Allianz Trieste dove sforna una prestazione da 17 punti, 4 rimbalzi e 4 assist con 23 di valutazione in 33 minuti giocati. Il giocatore italiano in questa stagione sta tenendo una media di 6.3 punti e 2.3 rimbalzi a partita in 16.9 minuti medi di utilizzo a gara; il suo massimo in stagione è proprio questa prova da 17 punti contro Trieste.


Derek Willis nella partita contro l’A|X Armani Exchange Milano ha raggiunto la “doppia doppia” mettendo a segno 17 punti, raccogliendo 10 rimbalzi e distribuendo 2 assist che gli garantiscono il 20 di valutazione totale; per lui anche tre triple molto importanti nell’economia del match. Willis in questa stagione sta viaggiando con 10.8 punti, 7.6 rimbalzi e 1.7 assist di media a partita in 27.3 minuti di utilizzo medio; il suo massimo stagionale è di 23 punti contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.


L'ultimo membro del Dream Team è Christian Mekowulu che arriva da una prestazione che ha garantito il successo della sua De'Longhi Treviso contro il Banco di Sardegna Sassari, ha registrato la "doppia doppia" con 21 punti e 12 rimbalzi conditi dal 10/14 da due punti (71.4%) con 30 di valutazione in 29 minuti di gioco. Il centro nativo di Lagos in stagione viaggia con 12.6 punti e 6.4 rimbalzi di media a partita in 24.2 minuti di utilizzo medio; il suo massimo stagionale è di 22 punti ed è stato registrato contro l'Happy Casa Brindisi.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor