Dopo la votazione sui profili social Instragram e Facebook dell'account LBA e un sondaggio di Gazzetta.it, ecco il Dream Team Fastweb della 22a giornata di Serie A UnipolSai.
In regia abbiamo Sergio Rodriguez, fresco di nomination come MVP, è il vero protagonista della vittoria contro gli avversari della Germani Brescia. Sforna una grande prestazione segnando 29 punti e 2 assist con un 6/8 da tre punti che corrisponde al 75%. Per il classe 1986 è la miglior prova da quando è in Italia, il playmaker di Milano viaggia con 12.6 punti, 1.4 rimbalzi e 5.6 assist a partita in 21.1 minuti di utilizzo medio da parte di coach Messina.
Josh Bostic è il secondo membro del Dream Team; accasatosi da poco alla Happy Casa Brindisi, ha già donato un ottimo e prezioso contributo per le vittorie della sua nuova squadra sia in Serie A UnipolSai che in Basketball Champions League. Nella vittoria contro la Virtus Segafredo Bologna registra 27 punti con 10/10 in lunetta e 5/8 da tre punti conditi con 4 rimbalzi. In stagione Bostic tiene una media di 17.7 punti, 4.0 rimbalzi e 1.7 assist a partita in 27 minuti medi di utilizzo.
David Moss, nonostante la sconfitta della sua squadra contro l'A|X Armani Exchange Milano, mette a segno una prestazione che vale questa speciale premiazione. L'ex di giornata segna 12 punti con 3 rimbalzi e 5 assist giocando 25 minuti. In stagione invece viaggia a 7.3 punti, 3.0 rimbalzi e 2.4 assist a partita in 24.6 minuti di gioco medi a match. Il suo season high è di 16 punti contro il Banco di Sardegna Sassari.
Sempre nel match tra Brescia e Milano è da sottolineare la prova di Jeff Brooks che in 26 minuti di partita segna 14 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate guadagnandosi il 26 di valutazione. In stagione l'ala italiana gioca con 4.1 punti e 2.7 rimbalzi a partita in 15 minuti di media in termini di utilizzo; il suo season high è stato registrato proprio in occasione della partita appena disputata contro la squadra di coach Buscaglia.
L'ultimo membro del Dream Team è Giovanni Vildera; fresco di laurea, il giocatore della De'Longhi Treviso sforna una grande partita che consente la vittoria della sua squadra ai danni della Fortitudo Lavoropiù Bologna. Vildera segna 16 punti con 7 assist in appena 17 minuti di utilizzo da parte di coach Menetti. Per lui è season high in Serie A UnipolSai dove tiene una media di 3.0 punti e 2.0 rimbalzi a partita in 8.6 minuti di utilizzo.