News

Carpegna Prosciutto Pesaro, Tyler Cain e Gerald Robinson sfiorano la 'doppia doppia'. Drell, gara senza errori (4 su 4 da 3)

Carpegna Prosciutto Pesaro, Tyler Cain e Gerald Robinson sfiorano la 'doppia doppia'. Drell, gara senza errori (4 su 4 da 3)

Nell’ottava vittoria in questo campionato per Pesaro, i 107 punti realizzati contro Cantù sono il record stagionale. La grande prestazione dei ragazzi di Jasmin Repesa è poi sottolineata ulteriormente dal 116 di valutazione complessiva. Per i marchigiani è la miglior prestazione al tiro: 45 conclusioni realizzate a fronte delle 76 tentate (59.2%). Sono poi 33 i tiri da tre punti trasformati,  record stagionale con la seconda miglior percentuale (61.1%); miglior prestazione anche in termine di assist: la Carpegna Prosciutto ne effettua 22.
Doppia doppia sfiorata per Gerald Robinson che segna 10 punti distribuendo 9 assist ai compagni. Per il nuovo playmaker di Pesaro è la seconda partita in doppia cifra nelle ultime 2 gare disputate, con una media assist di 4.8 negli incontri giocati. Vicino alla doppia doppia anche Tyler Cain: segna 19 punti ma si ferma a 8 rimbalzi raccolti. Marko Filipovity alla quarta gara consecutiva in doppia cifra, ha una media punti di 17.8 nelle ultime quattro partite con il 65% da due punti e il 44% da tre con più di 6 rimbalzi di media e 16 di valutazione. Gli ultimi due giocatori citati sono entrambi secondi nelle doppie doppie messe a segno: la VL è l’unico team ad avere due giocatori nella Top 5 di questa particolare classifica. Da sottolineare anche la miglior prestazione di Henry Drell che segna 17 senza errori dalla lunga distanza (4/4).

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor