LBA TV si arricchisce di nuovi contenuti: nasce la sezione che conterrà tutto quanto riguarda la storia del nostro campionato: dalle gare alle interviste e profili dei campioni che ne hanno scritto la storia. Nella settimana che porterà domenica al derby di Bologna, ripercorriamo una delle sfide più memorabilim nella storia della stracittadina e cioè gara 5 di finale tra Virtus e Fortitudo del 31 maggio, passato alla storia per il leggendario canestro di Danilovic da 3 che, complice anche il fallo di Wilkins sul tiro dell'asso slavo, portò la gara al supplementare e poi alla vittoria della Virtus che si aggiudicò così il tricolore.
Da giovedì sarà disponibile un altro derbny, quello di gara 3 di finale scudetto 2001 vinto sempre dalla Kinder Bologna.
Al via su LBA Tv anche tre nuove rubriche sulla Serie A UnipolSai: si parte con CASA LBA, magazine che al lunedì sera racconta la giornata di gioco appena conclusasi con analisi, commenti e curiosità. La conduttrice sarà Gaia Accoto:nel magazine sono previste 1 o 2 interviste in collegamento video con giocatori protagonisti del week end.
Al giovedì spazio a #tuttounaltrosocial, breve rubrica video in cui Gaia Accoto illustra i contenuti più curiosi e divertenti che vengono pubblicati da giocatori della LBA sui propri profili social ufficiali, cosi da poter raccontare ai fan dettagli sui loro interessi, sulla loro vita e quotidianità.
Al venerdì spazio a ROUND PREVIEW dove Gaia Accoto e un opinionista presentano il turno in programma nel week end con focus sui giocatori e curiosità statistiche.