News

Happy Casa-Prosciutto Carpegna è il posticipo su Rai Sport HD. Vitucci ha 9 su 10 nelle sfide con Pesaro, Banks è entrato nella storia di Brindisi per il tiro da 3

Happy Casa-Prosciutto Carpegna è il posticipo su Rai Sport HD. Vitucci ha 9 su 10 nelle sfide con Pesaro, Banks è entrato nella storia di Brindisi per il tiro da 3

Happy Casa Brindisi - Carpegna Prosciutto Pesaro è il posticipo che sarà trasmesso domenica alle 20.45 su Rai Sport HD. 32 le gare giocate tra le due società, con Pesaro avanti per 18 a 14. Brindisi ha vinto le ultime 3 gare contro Pesaro, una in trasferta e due in casa.
Nelle ultime 10 gare allenate da Vitucci contro Pesaro l’attuale coach di Brindisi ha vinto 9 volte, perdendo l’unica gara nella stagione 2013/14. Con le 3 triple realizzate nella gara di Milano Banks è diventato il giocatore con più tiri da tre realizzati nella storia di Brindisi in Serie A ed il primo a superare quota 100 (101).
“Purtroppo come noto Totè non sarà dei nostri a causa dell’infortunio alla mano subìto- il commento del coach pesarese Federico Perego -La squadra si è allenata bene, stiamo facendo passi avanti e troveremo il modo di far fronte all’assenza di Leonardo: tutti noi siamo chiamati a dare qualcosa in più. Brindisi è uno dei gruppi più validi di tutta la Serie A, è in un ottimo stato di forma e il nostro obiettivo è avvicinarci a loro. Chapman sta prendendo confidenza, parla molto con tutti, si vede che è uno dei giocatori più esperti e sta trovando il ritmo gara”, ha detto il coach biancorosso.
Brindisi viene dalla vittoria di Milano, anche se poi è stata sconfitta in Champions League in Lituania. La Happy Casa ha molti giocatori di talento e dovremo fare attenzione negli uno contro uno e nelle uscite in cui Banks è molto abile a prendersi i vantaggi. Stone ha iniziato in ottima forma il campionato, è molto aggressivo mentre Brown gioca con grande energia; noi dovremo vincere il più possibile nei duelli individuali oltre a migliorare a rimbalzo”, ha spiegato l’allenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.
Brindisi è una squadra che corre molto in transizione, noi abbiamo un buon atteggiamento, ci manca un po’ di cattiveria e dobbiamo essere un po’ più bravi a reagire alle difficoltà senza abbatterci ora è necessario sopperire alle difficoltà con la forza del gruppo e con una grande volontà di migliorarsi”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor