News

Roma, Dyson vince il duello di triple con Diener: l'ultimo nella storia del club a segnarne 6 era staio Baron nel 2013-14

Roma, Dyson vince il duello di triple con Diener: l'ultimo nella storia del club a segnarne 6 era staio Baron nel 2013-14

Arriva il primo successo per la Virtus Roma che, tra le mura amiche, ha la meglio sulla Vanoli Cremona per 97 a 94. Roma tira dal campo con il 56.9% seconda prestazione della stagione, superata solo dalla Grissin Bon Reggio Emilia nella gara giocata a Cantù ieri pomeriggio. MVP della gara Jerome Dyson che è tornato nel massimo campionato italiano dopo le stagioni con Brindisi, Sassari e Torino dal 2013/14 al 2015/16. 25 punti per la guardia americana della Virtus Roma con 6 su 10 da tre punti e 27 di valutazione finale. Solo 3 giocatori sono riusciti a segnare 6 triple in una gara in questo inizio di stagione, Travis Diener e Jerome Dyson in questa gara rispettivamente con 6/12 e 6/10 e James Blackmon con la maglia di Pesaro nel primo turno di campionato (6/10). Grazie anche alle prestazioni di Dyson e Diener la gara tra Virtus Roma e Vanoli Cremona è quella con più triple segnate nelle prime 3 giornate di campionato.
L’ultimo giocatore ha segnare 6 triple con la maglia di Roma in Serie A è stato Jimmy Baron nella stagione 2013/14 alla quindicesima giornata contro Varese (6/10).
Dyson e Buford segnano in due 45 punti: l’ultima volta che due giocatori di Roma hanno realizzato più di 20 punti a testa è stato nella stagione 2013/14 quando Baron e Goss segnarono rispettivamente 20 e 22 punti nella sconfitta della Virtus a Cantù.


 

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor