News

La Virtus Roma ingaggia l’ala Liam Farley

Al via la stagione 2019-20 della Virtus Roma: domani alle 18 il primo allenamento Inizia ufficialmente oggi con le visite mediche la stagione 2019-20 della Virtus Roma.
I giocatori svolgeranno in giornata gli esami di rito presso il poliambulatorio Pretmedica, mentre domani si ritroveranno per la prima volta sul parquet del Centro sportivo Tellene.
Alle 18:00 di sabato 10 agosto, infatti, è in programma il primo allenamento stagionale al quale potranno assistere anche i tifosi. Gli atleti Jerome Dyson e Davon Jefferson, in accordo con la società, arriveranno a Roma nel corso della prossima settimana.
Contestualmente la Virtus Roma comunica l’ingaggio di Liam Farley, guardia-ala Usa nato a Chicago (Illinois) il 20 settembre 1994, uscito dal college di Bowdoin nel 2018. Anche Farley raggiungerà i compagni più avanti nel corso della preparazione.
Faranno parte del roster anche Matteo Converso (ala/Centro, classe 1998) e Giovanni Spinosa (guardia, classe 1997). Si aggregheranno poi al gruppo i giovani Federico Abbruciati (play, ’99), Federico Paternesi (guardia/ala ’01), Samuele Telesca (ala, ’03) e Simone Ferrari (ala, ’02).
La squadra, come annunciato in settimana, svolgerà la prima parte della preparazione a Roma, mentre sarà in ritiro dal 1 all’11 settembre a Folgaria (TN) grazie alla partnership firmata con APT Alpe Cimbra.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor