Highlights

Christmas Day, nelle 3 gare oltre 18.000 spettatori con 7.111 presenze a Bologna

Christmas Day, nelle 3 gare oltre 18.000 spettatori con 7.111 presenze a Bologna

Oltre 18.000 spettatori (18.576) con record stagionali a Varese (4.424) e Bologna (7.111 alla Unipol Arena dove la Segafredo Virtus si è trasferita dal PalaDozza per le due gare del 25 dicembre con la Grissin Bon Reggio Emilia e del 6 gennaio contro la Germani Brescia) e 7.041 presenze al Mediolanum Forum di Assago. Sono i dati del ‘Christmas Day’ che ieri ha visto la disputa di 3 gare della dodicesima giornata nel giorno di Natale.


“Questi importanti dati di affluenza ci confermano come il Christmas Day è stato un successo – commenta il presidente di LBA Egidio Bianchi - Si tratta di un lavoro che parte da lontano, stiamo cercando di portare pubblico ad orari particolari e il risultato è la conferma che stiamo lavorando nella direzione corretta. In particolare mi piace sottolineare come nel caso di Bologna è stata premiata la scommessa della Virtus Bologna che ha scelto la Unipol Arena per queste due gare sotto le feste e ha vinto in pieno questa sfida.


Sino ad ora stiamo vivendo un anno positivo, il campionato è cresciuto sotto tutti i punti di vista come presenze nei palasport e sulle piattaforme internet e in tv: si parla di basket tutti i giorni e si tratta di un risultato straordinario. Tra poco avremo un’altra sfida importante come la Final Eight di Coppa Italia: spero sia ancora più avvincente dello scorso anno, Firenze è una piazza straordinaria”.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor