News

Segafredo Bologna senza Aradori nel derby. Sacripanti: 'Speriamo di rendere speciale per tutti i virtussini questo Natale bianconero'

Arriva “Natale Bianconero”. Domani sera, alla Unipol Arena (palla a due alle 21) si respirerà aria di derby per la sfida tra Virtus Segafredo e Grissin Bon Reggio Emilia. Tornata da Brindisi, la truppa di coach Pino Sacripanti sta prendnedo le misure con l’impianto in cui si giocheranno le partite di Natale e dell’Epifania (contro Brescia). Quella di domani è una sfida importante e particolare, come ricorda il coach bianconero.


“E’ un Natale diverso dagli altri. Lo passeremo sul campo, nella speranza di renderlo speciale per noi e per tutti i virtussini. Stiamo vivendo una fase difficile, rispetto al brillante inizio di stagione, ma l’impegno e la nostra dedizione non stanno mai venendo meno. Ed è da questa base che dobbiamo ripartire, trovando fiducia ed energie per superare un avversario che al di là delle difficoltà di classifica è certamente valido per esperienza e mentalità”.


“Conosco bene la Pallacanestro Reggiana, per averla affrontata tante volte in questi anni, dunque so benissimo che per vincere questo “derby della via Emilia” dovremo giocare una partita intensa e concreta per tutti i quaranta minuti”.


Nella Virtus Segafredo, oltre al lungodegente Martin, sarà assente Pietro Aradori, a causa di un problema muscolare che lo terrà fuori dal derby, e che sarà rivalutato la prossima settimana dallo staff medico bianconero.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor